Scene preoccupanti nella partita di Serie A di domenica tra Udinese e AS Roma allo Stadio Friuli. Le questioni calcistiche sono diventate insignificanti quando Evan Ndicka si è improvvisamente accasciato a 18 minuti dalla fine del secondo tempo. La Roma ha poi comunicato che l'ivoriano è cosciente e viene curato in ospedale, dove i suoi compagni di squadra lo hanno visitato nella tarda serata di domenica.

La partita di Serie A della Maglie da calcio AS Roma poco prezzo contro l'Udinese è stata abbandonata dopo che il difensore Evan Ndicka è collassato in campo durante la partita.

Con il punteggio di 1-1 e a 18 minuti dalla fine dei tempi regolamentari, il giocatore della Costa d'Avorio si è accasciato sul pallone ed è stato portato fuori dal campo in barella.

Dopo 10 minuti di discussioni, le due società, insieme all'arbitro Luca Pairetto, hanno deciso di sospendere la partita, accolta da un applauso allo Stadio Friuli.

Nella tarda serata di domenica, i giocatori della Roma hanno fatto visita a Ndicka in ospedale, dove il 24enne rimarrà per ulteriori accertamenti.

 

Bambino Maglia

“Evan sta meglio ed è di buon umore. Rimarrà sotto osservazione per gli esami in ospedale", si legge in un comunicato diffuso sui social media, accompagnato da una foto del difensore che sfoggia un bicipite femorale flesso.

L'ex centrocampista del Watford Roberto Pereyra aveva portato in vantaggio i padroni di casa dell'Udinese, prima che Romelu Lukaku pareggiasse per la squadra di Daniele De Rossi.

Ndicka è arrivato in giallorosso in trasferimento gratuito dall'Eintracht Francoforte la scorsa estate, dopo aver iniziato la sua carriera nella squadra francese dell'Auxerre.

Ha anche fatto parte della squadra della Costa d'Avorio che ha vinto la Coppa d'Africa 2023, giocando ogni minuto di tutte le partite del torneo, quando gli Elefanti hanno battuto la Nigeria per 2-1 in finale.

La Maglie da calcio AS Roma bambini poco prezzo tornerà in campo giovedì per il secondo turno dei quarti di finale di UEFA Europa League in casa del Milan, dopo la vittoria per 1-0 dell'andata a San Siro.